Montag, 25. Juni 2012

Tre lettere

Ai tre palazzi della repubblica, per ricordare l`ìnizio della pace con la resoluzione 260 del 1948 e l`inizio quotidiano, della nuova aristocrazia, che viola i valori creati e danneggia gravamente, la salute fisica e mentale, ai creati.
L`inizio della religione indivina dianetica, che da vita alla screna della pandora, e la guerra come uso, per condizionare i nostri sensi, con i sensi delle vitime o dei agressori, ma sciavi in ogni senso e colore, della distruzione, che da il colore, inziando e dando suporto, al sindromo della guerra e la falsa corona, insegnado l`inverità, come uso, in ogni facoltà della scienza, che dovrebbe togliere, questo anticho uso.
La corona indivina, tormenta primo a te, per mancanza della sapienza o della sagezza, di dichiarasi e dare fede ai valori, che proteggiano la fede, di non subbire alcun dolore nei probi sensi, da esterni sensi, causato dall ingiustizia nella realtà ( Sig. Freud), che fa sciavi le vittime, finché l`agressori non trovano la fine, nella realtà, con la morte o la via divina, di dichiarare nella realtà, l`inizio del indivino (F.Nietzsche), per il giudizio dell inferno e l`inzio dell paradiso, di essere protetti come divini





Keine Kommentare: