Freitag, 10. August 2012

Turbamenti della via spirituale

Che la psicologia e sociologia, aumentano per il supporto dell aristocrazia e la falsa corona su ogni via, con ogni golia, che da a tutti, l'indivino, come regnate sull divino, in ogni via,per turbare la via spirituale, con l'asini con il loro Ponte indivino, da Merano, fino a Rossano, e passando per le nazioni unite (ONU), per l'inferno sui divini e le scritture divine.

Scrivo

Per liberarmi dall indivino, che tormenta alla sciavitù, i nostri sensi e pensieri divini, con vocabulari e altri sensi, che sono fuori-senso, del senso, di essere umani divini, in ogni senso e di scrivere il probio senso , di non accettare, un altra ideologia, per i probi sensi.

La donna sciava

Di Scientology e la loro falsa corona, che disonora la donna,nei loro libri, come oggetto d'uso, dell eterna bugia, come uso, per dare a Urbaniok e altri, la Donna, anche come uso, del magnaccia o animale, per l' eterno uso, che l'economia usa...

Codex Purpureo Rossanensis

E nella parabola, la diciarazione di fede, nella verità, dei valori creati, che vanno in atto, con la diciarazione del contro fatto e la visita nel museo Diocesano di Arte Sacra a Rossano CS.