Sonntag, 12. August 2012

La sanità

E anche collusa e usa i colori, per guarire i dolori, che sono causati dall tradimento al tricolore, che sumette, i colori della distruzione, su ogni creazione.
I medici, condizionati dalla falsa corona, non escludono, l'inizio dell dolore, ma si condizionano, con l'esempio della falsa corona, per la chirurgia, con le mani d'oro, che hanno rubato il mio tesoro.
La via di Mengele, Goebels e Himmler, si usa, in ogni campo, della sanità, creando registrando, l'umani, con la teoria di bettelheim e circondari, per l'infortunio incarnato o la vittima organizzata, che perde il valore, scrivendo questo dolore, dei Medici, con troppo colore e l'intelletto artificale, che rimane da loro, con tutti i dolori.

L'eterna puttana Carla Del Ponte

Che porta nel profondo, ogni Poesia, che puo sfruttare, per il suo fondo, con cui ha portato nei ultimi 43 anni, l' umanità e civiltà, nel profondo, del nuovo holocausto del suo goloso fondo, di dare supporto alla violazione, del fondo, che ha usato, portando come ponte, l'odio alla jugoslavia, per avere lavoro per il suo fondo e le ossesioni, per portare tutti nel profondo Inferno,che da sciava ogni Donna e Homo.