Freitag, 20. September 2013

L'anarchia

della mia via, é la fine del ultima aristocrazia e la falsa corona, della loro via, del anarchia, oltre i patti fatti, per l'inferno, che muove, ogni fatto e trova, con l'umani, i patti, come inizio del paradiso, scritto e come fatto..

Die Hymnen

aller Nationen, tragen den Glauben. ihrer Völker, mit der schöpferischen Macht und Kraft, um den Ausgleich, entsprechend zu leben und die aufgelebte, zerstörerische Macht und Kraft, auszuleben, da die physikalische Grösse, der Unwahrheit, schwächer sich auslegt, als die physikalischen Grösse, der Wahrheit..


Il pensiero laico

e la via del evoluzione, con le religioni é l'inizio, delle comunità, con giustizia e il valore sociale, come vizio e inizio, sulla via, in ogni costituzione, delle nazioni e nei patti creati, dai creati, per la vita, entrambi i valori creati, che stanno in atto, con la fine, del nuovo artefatto, che l'aristocrazia, di scientology, da come falsa religione, con l'inferno e la falsa corona, per il fatto, del pensiero laico e la fede dei umani, con la forza fisica, che sta in atto, entrambi i valori scritti, muovendo l'inferno, con l'umani e i loro pensieri, oltre la nostra sapienza, entrambi la sapienza umana..
per essere simile a ..