Mittwoch, 7. Juli 2010

Ihre EU-Bestätigung

meine Pflicht erfüllt zu haben, hat mich vorbildvermittelnd der EU Bürde befreit und lässt die EU Verantwortungsträger selbst tragen, die Gegensätze des schriftlichen Definierten Tragens.

----- Original Message -----
From: Europe Direct
To: renato.mollo@gmail.com
Sent: Tuesday, July 06, 2010 1:03 PM
Subject: [Case_ID: 0289458 / 5146621] La verità per dare la fine all sindromo di freud quotidiano,Richiesta per il registro come avviso
IT-289458-03
Gentile Signor Mollo,
Confermiamo l’avvenuta ricezione del Suo messaggio. Tuttavia, desideriamo informarla che EUROPE DIRECT è un servizio della Commissione europea che fornisce ai cittadini e alle imprese delle informazioni fattuali di carattere generale sull’Unione europea (UE) e le sue politiche; in quanto tale, il nostro servizio non può prendere posizione riguardo ad una petizione, di qualunque natura essa sia.
Ciononostante, qualora avesse delle domande di natura generale sull'UE, non esiti a contattarci, saremo felici di aiutarla.
Distinti saluti
Il Centro di contatto EUROPE DIRECT
www.europa.eu - il vostro link diretto all'UE!
Clausola di non responsabilitàAttenzione: faremo in modo di inviarle le informazioni richieste o di rimandarla a una fonte appropriata. La informiamo tuttavia che non possiamo esprimerci in merito a questioni specifiche relative alla politica comunitaria e che i ragguagli forniti da EUROPE DIRECT non possono essere considerati legalmente vincolanti.
--------------------------------------------------Date: Sunday, 04/07/2010 15:04:00From: "Renato Mollo" Subject: [Case_ID: 289458 / 5146621] La verità per dare la fine all sindromo di freud quotidiano,Richiesta per il registro come avviso--------------------------------------------------