Dienstag, 18. August 2015

La guardia

della costa é in sosta, se é in atto l'invasione della costa, con l'intenso, della soversione, per l'assoggottamento organizzato e la coezione, sulla guardia e la costa, che va in sosta, con il giudizo, sul inizio, della scossa..
che si ritrova, con Hubbard, Molinsky e la vittima, della loro mossa, che é in sosta e a Cosenza, con l'asociazione della loro scossa e le vittime, alla costa..

La neonata

o neonato, porta l'eredità, dei genitori, dal attimo, che é nato o nata, con l'assoggottamento, del ingiustizia raccolta o data, ai o dai prossimi, con la coezione, sulla neo-nata o -nato, che vive entrambi l'esempio, della personalità, su o sotto l'assoggottamento generato, con la neutralità giuridicha o la distruzione, su ogni creata e creato..

La VW rimorchiata

dalla polizia, della città di zurigo, causa una coezione, su ogni cosa e persona, per la mancanza della neutralità giuridicha e l'asociazione per delinquere, che vuole ogni cosa e dichiara, con la coezione, la dittatura, su ogni nazione e ritrova nella mia denuncia del 9. Feb. 2009, l'intelletto, per la loro cose..