Samstag, 31. Januar 2015

Agiuntive


Sono Barbara, la matta

e l'eredità marra, del Romano e l'inizio, del brutto vizio, con l'invasione della casa, come inizio, del invasione, su ogni personalità, come vizio, per essere la personalità, entrambi l'esigenza, della falsa realtà, che trova con l'eredità, del genio leonida, il genio, di ogni personalità, per la fede della maggioranza, nel genio, della probia personalità..

Mir sind gstört

im Strasse-Verchers-Amt, sit Cortese Tecnologia en VW zeigt, mit de Rechtsglichheit und d'Scientology, wo druf-seicht, mit Sabotage und Mord-Versüech, für en neue Seich und Polizei, wo's mit- und us- seicht, de Volks-Wage, als Gricht z'erträge und z'träge, bis selber mit de Kapitulation, d'Rechtsglichheit träget..

Le gemelline

smarrite dalla madre e il padre, con il rifiuto d'aristocrazia e le loro apologie, del sequestro, come via, per l'eversione, con la propaganda del ingiustizia, sulla loro e mia via e il giudizio, contro il contrario della mia via, che corisponde, con la maggioranza e la giustizia, che vive sulla tutte le vie..

Shining

in my face, by the use, of my intellectual probierty and the evolution equality, for the destroying prosperity, in the reality, of the scientology royality..