Mittwoch, 8. August 2012

Veri

Sono tutti, con l'imagine della verità, organizzata con l'inverità, che regna nella realtà, finché non si diventa veri, pronunciando l'inverità.

La vera

Vive in tutte, con la verità, che porta nel cuore e l'amore, che vive con il cuore, di essere umani con rispetto, per il giudizio, che bacia il cuore, di ogni detto.

La pazzia

Che vola oltre le alpi, con ogni pazzia, di vent anni della via, con l'inizio della pazzia, dell amore, con troppo pazzie, di essere sciavi, delle loro pazzia.

L'atto dell evoluzione

si da valore, dall attimo in cui von la dichiarazione del dolore, alla laureata di giurispudenza,da valore la fede, di proteggere ogni colore e mettere l'equilibrio della creazione, con l'ugialanza giuridica in ogni colore.

La falsa corona

É un ideologia, che non rispetta la democrazia, della repubblica italiana e la giustizia sociale nella via e ha trovato un inizio, con la dichiarazione dell falso vizio, di scrivrere il destino dei altri, come vizio e incoronare a tutti, con il loro vizio , che trova la fine e la via divina, dichiarando l' indivino inizio, della falsa religione come vizio .
L'ingiustizia ad esempio dell inizio, da ogni colore, dell ingiustio diritto, come onore e ha organizzato con l'ingiustizia delle vittime e luogi, per la loro giustizia, che disonora la donna, con la vergonga organizzata, per la donna violentata, come qesempio, dell libido creato, che ha condzionato, di restare nella cava dei sciavi, finché la verità, sul atto invero, nella realtà, da la fine all inferno, che abbiano vissuto dall 99, come indivini, in ogni realtà.