Dienstag, 17. Juli 2012

Un ruolo a vita

Con il giuramento da nascita, di essere umani nella vita, di impegnarsi e di mantenere i valori creati e la scienza, per la civilizzazione e non per organizzare la degenerazione.
La degenerazione eterna, abolita dalla civiltà, di proteggere l´umani in ogni colore, dai dolori, di altri e i loro sensi e controsensi, di essere condizionati, di essere centri, con la corona d´aristocrazia, che viola la nostra ideologia.
La nostra ideologia, di essere come scritto, si da con la fede di tutti, nei valori descritti, sottoscritti da tanti popoli, di vivere senza, i sensi dei regnanti, che scrivono il nostro giudizio, regnati dal eterno falso vizio, di accettare un falsa religione come associazione, che dichiara e vende nei loro libri un altra ideologia, i centri umani, della loro golia, per la nuova aristocrazia.
Condizionando con l´ingiustizia, la nuova aristocrazia a iniziato a vivere, esaminando, organizzando, creando e descrivendo i descritti, scrivendo il destino dei nostri diritti, con la guerra o condizionati, dalla vecchia tentazione o degenerazione, di mantenersi a contrario, della civilizzazione.
Cento anni fa, con la ferrovia, ha iniziato questa via, di portare un ruolo di vita, sulla via, di essere condizionati da un gioco e l´obbligo, a causa di altri e la loro via, di proteggere l´umani contro la golia della ingiustizia, sulla via.
L´ingiustizia della falsa corona, che si ripete, finché si pronuncia il falso profeta, ha trovato da allora la stessa filosofia, che l´atto invero del aristocrazia, causa l´inverità senza fine, su ogni verità divina, fino alla schiavitù, di essere condizionati, dal indivino nelle due guerre, contro i divini.
Le nuove guerre sono un oggetto d´uso, per creare e accumulare, i canali, le anime o tanti altri nomi, per il falso uso, dei sensi esterni, per il loro uso, che insegnano all università, come antico, nuovo uso, della nuova aristocrazia, come esempio per il loro falso accettato uso, di condizionare i prossimi, per il probio uso con la soppressione e distruzione, come uso, usando come descritto, i organi e la fiducia pubblica, per il loro diritto e tradimento della civiltà e evoluzione nella realtà.
L`evoluzione si da, con la civiltà, che vive con la fede nella costituzione e da un ruolo di vita, ai centri divini, di essere giudici sui indivini, in esempio per tutti i divini...
Che si da valore nel stesso attimo, del giudizio…